Le Fiamme Gialle sequestrano nei boschi dell’altolario cocaina, hashish ed eroina

Sabato 6 luglio, i Finanzieri del Comando Provinciale di Como, durante un servizio mirato al contrasto del traffico di stupefacenti, in località Gera Lario, hanno individuato e smantellato un bivacco nei boschi lungo la strada provinciale via Ponte del Passo, utilizzato da spacciatori itineranti per la cessione di sostanze stupefacenti. Durante le operazioni, è stata identificata e segnalata una persona proveniente da Lecco, trovata in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale.

L’operazione ha permesso di sequestrare 500 grammi di hashish, 108 grammi di cocaina, 64 grammi di eroina chiara, 156 grammi di eroina scura e uno spinello già confezionato contenente hashish. Oltre alle sostanze stupefacenti, i militari hanno trovato 2 bilancini di precisione, 3 telefoni cellulari, un rotolo di pellicola e uno di carta stagnola ad uso alimentare per il confezionamento delle sostanze.

Le attività delle Fiamme Gialle si inseriscono nel contesto della costante azione di controllo del territorio, svolta nei principali punti di transito estivo dell’alto lago, mirata a mantenere alta l’attenzione sulla diffusione e il consumo di droghe.

Condividi:

Post correlati